Toscana Infissi

Menu

SERRAMENTI

I serramenti sono un punto cruciale per garantire l’efficienza energetica dell’involucro edilizio. Elevati costi sia energetici sia per il riscaldamento invernale sono riconducibili alle ridotte capacità isolanti degli infissi.

Le finestre si dividono in 3 principali categorie:

Noi di Toscana Infissi montiamo serramenti di alta qualità per garantire ai nostri clienti un’affidabilità nel tempo.

toscanainfissi

PVC

Le finestre in PVC sono dotate di eccellenti prestazioni di isolamento termico e acustico grazie ad un profilo a 7 camere e 3 guarnizioni. L’anima interna dell’infisso è realizzata in acciaio. Ciò permette al telaio di rimanere robusto e solido.

Questa tipologia di infissi è composta da un materiale riciclabile ma duraturo  che non ha bisogno di manutenzione nel tempo.

Gli infissi in PVC sono disponibili in varie colorazioni

toscanainfissi

ALLUMINIO

Gli infissi in Allumino sono stati per molto tempo i più utilizzati nel mercato. Si tratta infatti di un metallo leggero e facile da lavorare.

La sua versatilità lo rende adattabile a tutte le esigenze di design, estetica e praticità.

Il suo più grande pregio è che non richiede alcun intervento di manutenzione essendo molto resistente e durevole nel tempo.

Anche gli infissi in Alluminio sono disponibili in diverse colorazioni.

toscanainfissi

LEGNO

Gli infissi in legno sono in grado di assicurare un ottimo isolamento termico ed acustico, fornendo elevate prestazioni.

Questa tipologia di infisso rappresenta un pò più la tradizione: caldi, robusti e ricercati per il loro fascino.

Il legno se sapientemente trattato dura a lungo e  rende quindi la manutenzione del prodotto estremamente semplice e poco impegnativa

Con un prodotto in legno c’è la possibilità di scegliere tra diverse varietà di legno per avere uno serramento con uno stile e una qualità unica.

toscanainfissi

LEGNO/ALLUMINIO

Grazie al sistema Hybrid la vostra creatività non avrà più limiti.

Il guscio in vero alluminio in cui si possono rivestire i serramenti Fortinfissi ti consentirà di raggiungere varianti cromatiche impensabili, combinandole, nella parte interna, con tutte le finiture del campionario in PVC.

Il tutto unendo la massima praticità di pulizia e protezione.